Sansevieria in vaso  vetro rivestito in tessuto Made in Italy linea Velvet

Diametro vaso : 14 cm

Altezza : 35 cm circa

Colore disponibile  : blu, oro, azzuro, rosa

Pianta disponibile : bonsai, sansevieria

Spedizione gratuita

Tempi di spedizione : 1-5 giorni lavorativi 

Bonsai in vaso vetro/tessuto D 14 cm x H 35 cm - Linea Velvet

€25.80Price
Sales Tax Included
Colore
  • Le piante sono la metafora perfetta dell'amore: nascono, crescono, e durano nel tempo grazie alle attenzioni di chi se ne prende cura. Questa bellissima sansevieria è alta circa 20 cm, è inserito in un vaso di vetro Made in Italy rivestito di tessuto ed è perfetto come regalo per chinque! Aggiungi, in caso di regalo, un bigliettino personalizzato che noi spediremo insieme alla sansevieria, rendendala unica e indimenticabile!

     

    N.B. Questo prodotto è realizzato da maestri artigiani italiani e l'imperfezione è un valore aggiunto che vuole sottolineare e ricordare la totale manualità della lavorazione!

  • BONSAI FICUS GINSENG : Nei mesi caldi il bonsai ginseng apprezza essere tenuto all'aperto, quando le temperature iniziamo ad abbassarsi invece preferisce rimanere in appartamento. Necessita di molta luce ma mai diretta e di essere travato appena possibile. Il bonsai ficus ginseng non richiede particolari attenzioni per quel che riguarda l’annaffiatura : nel periodo estivo un bicchiere d'acqua circa 1/2 volte a settimana, in quello invernale una sola volta. L'importante è controllare con frequenza che il terreno non risulti mai troppo asciutto ma che sia sempre leggermente umido.

     

    SANSEVIERIA : La Sansevieria è una pianta molto resistente, utile anche per purificare l'aria. Ama molto il caldo e la luce del sole (mai diretta), teme il freddo e il gelo. Nel periodo invernale viene annaffiata generalmente una volta al mese, mentre due volte nel periodo estivo. Nella fase dell'innaffiatura è molto importante che l'acqua non ricada sulle foglie, ma direttamente sul terreno ; in tal modo si eviterà che le foglie marciscano. Travasare appena possibile.